Game over

Game over

Ingredienti

Ingredienti: Pan di Spagna cioccolato: -215 gr uova -137.5 gr zucchero -100 gr tuorli -12.5 gr miele -110 gr farina -12.5 gr fecola -20 gr cacao Pan di Spagna al peperoncino: -200 gr uova -125 gr zucchero -125 gr farina -40 gr tuorli -peperoncino in polvere -Crema pasticcera classica
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il pan di spagna al cioccolato: Montare insieme le uova intere, i tuorli, il miele e lo zucchero fino a che il composto non risulterà soffice e spumoso e avrà almeno raddoppiato il suo volume. Setacciare insieme cacao, farina e fecola e unirle mescolando a mano dal basso verso l’alto facendo attenzione a non smontare il composto. Porre su teglia rotonda e infornare a 160° per 20/25 minuti. Per il pan di spagna al peperoncino: Montare insieme le uova intere, i tuorli e lo zucchero fino a che il composto non risulterà soffice e spumoso e avrà almeno raddoppiato il suo volume. Infine aggiungere la farina con il peperoncino mescolando con una spatola dal basso verso l’alto. Porre il una teglia rotonda e infornare a 160° per 18/22 minuti. Assicurarsi che i pan di Spagna abbiano stessa altezza e circonferenza; poi ritagliare da ciascun disco dei cerchi con un coppapasta di diversi cm di circonferenza, in questo modo ciascun disco sarà diviso in 4 cerchi di diverse dimensioni. Porre su un piatto un cerchio di torta chiara (quello più esterno) inserite all’interno un cerchio medio scuro, poi all’interno di questo adagiate un disco piccolo chiaro e poi quello scuro. I cerchi si incastreranno perfettamente creando una base uniforme; dressare sottile strato di crema pasticcera. Fare lo stesso procedimento iniziando però con il pan di spagna più scuro, inserire poi cerchio più chiaro, un altro più scuro e infine quello chiaro. Ripetere per 4 volte così da fare 4 strati. Coppare la torta al centro e porla in un bicchiere decorandola con panna montata e frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta