Tortino nocciole e caffè

Tortino nocciole e caffè

Ingredienti

Ingredienti: 115 gr di burro 175 gr di zucchero 2 uova 15 gr di caffè solubile 175 gr di farina 8 gr di baking 100 gr di granella di nocciole 30 gr di latte Caramello 200 gr Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un buon dolce per il dopo pranzo, ma anche per tutte le ore

Preparazione


In una ciotola sbatti il burro e lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Incorpora un uovo alla volta e amalgama il tutto. Aggiungi il caffè, sciolto in un cucchiaio di acqua bollente, ormai freddo, le farine e il lievito setacciati insieme, le nocciole e il latte. Mescola il tutto e con una sac-a-pochè inserisci negli stampi. Cuocere a 180° per 20-25 minuti. Per il caramello. Inserire lo zucchero in un pentolino e cuocere a secco lo zucchero fino a che non sarà completamente sciolto, fino a che non diventi dorato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta