Coppa chantilly al cioccolato bianco

Coppa chantilly al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti biscuit cannella: -100 gr tuorlo -200 gr albumi -125 gr zucchero -100 gr farina -25 gr amido mais -3.5 cannella in polvere Ingredienti per la crema chantilly al cioccolato bianco -200 gr cioccolato bianco -150 ml latte – 300 ml panna – 100 gr zucchero -100 gr fragole per decorazione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Coppa con chantilly al cioccolato  bianco e fragole, biscuit alla cannella.

Preparazione


Montare zucchero (dividendolo e aggiungendolo in 3 volte) e albume a neve in planetaria, aggiungere a filo i tuorli e appena il composto è ben amalgato spegnere la macchina e cominciare ad aggiungere le polvere poco alla volta e amalgamando dal centro verso l esterno molto lentamente fino ad attenere un composto omogeneo, stendere su una teglia con carta forno e cuocere a 200gradi per 5 minuti, e una volt pronto abbattere. Per la crema sciogliere il cioccolato sul fuoco nel latte, e lasciarlo raffreddare. Montare la panna e aggiungere zucchero a velo, una volta che avrà raggiunto una bella consistenza, aggiungere un po alla volta nel composto del cioccolato e mescolarlo dal centro all esterno. Tagliare il biscuit aiutandosi col bicchiere dove si vuole mettere e iniziare a comporre la coppa, uno strato di crema, aggiungere un po di fragole tagliate, aggiungere il biscuiti e cosi via fino all ultimo strato da definire con la crema, decorare con altre fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta