Cocoa AppleMint

Cocoa AppleMint

Ingredienti

Ingredienti: Per il tortino: 150g cioccolato fondente 100g uova 25g farina w160 50g zucchero 80g burro 200g mela verde 5g sciroppo di menta (oppure 80g di zucchero e 15g menta secca) 3g anice Per la crema inglese: 50g latte 50g panna 30g tuorli 15g sciroppo di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino innovativo, elaborato con un abbinamento che poteva sembrare un azzardo, ma che in fondo si è rivelato un bel successo, grazie al perfetto matrimonio tra l’acidulo della mela verde e la freschezza della menta.

Preparazione


Per preparare il tortino, iniziare a montare uova e zucchero, poi sciogliere burro e cioccolato fondente insieme ed aggiungerci lo sciroppo di menta (o eventualmente le menta secca). Una volta montate le uova, incorporare la farina, poi abituare parte del composto di uova al composto di cioccolato. Poi unire i composti ed aggiungere le mele tagliate a cubetti piccolissimi. Versare in stampini monoporzione e cuocere a 160° per 12/15 minuti. Intanto preparare la crema inglese alla menta portando a bollore latte e panna e versando parte dei liquidi nel composto preparato con tuorli e sciroppo di menta e riportandolo sulla fonte di calore, arrivando a circa 80°C. Decorare il piatto spolverando il tortino con zucchero a velo e decorando con fettine di mela verde e la crema inglese come salsa d’accompagnamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta