Panna cotta al miele con gelée all’arancia e alveare di zucchero

Panna cotta al miele con gelée all’arancia e alveare di zucchero

Ingredienti

Ingredienti: gelée all’arancia: 250g spremuta d’arancia filtrata 4g di gelatina 25g di zucchero panna cotta: 400g di panna 200g di latte 8g di gelatina 60g di miele millefiori alveare di zucchero: 100g di zucchero 20g di acqua 20g di miele 35g di sciroppo di glugosio 4g di bicarbonato di sodio setacciato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce al cucchiaio con un buon equilibrio tra acidità e dolcezza

Preparazione


Gelée all’arancia: Sciogliere zucchero e gelatina reidratata in 1/4 del succo scaldato e unire il tutto al succo restante. Lasciare raffreddare. Panna cotta: scaldare latte, panna e miele, togliere dal fuoco, aggiungere la gelatina e lasciare raffreddare. Alveare di zucchero: versare in un pentolino dai bordi alti l’acuqa, lo zucchero, il miele e il glugosio e portare tutto a 145°C. Togliere dal fuoco, unire il bicarbonato, mescolare rapidamente con un cucchiaio di legno e quando il composto comincia ad aumentare di volume, trasferire il tutto su una teglia con carta da forno lasciando raffreddare. Composizione: in un calice versare una piccola quantità di panna cotta, porre in abbattitore, quando la superficie del primo strato si è rappresa, aggiungere la gelatina. Porre nuovamente in abbattitore e ripetere l’operazione con l’ultimo strato di panna cotta. Guarnire con l’alveare di zucchero spezzato al momento del servizio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta