croccante con ricotta e pere

croccante con ricotta e pere

Ingredienti

Ingredienti: frolla viennese alle mandorle 140gr burro 140gr zucchero a velo 200gr di farine debole tpt: 40gr mandorle in polvere 40gr di zucchero 30gr albumi 1/2 bacca di vaniglia sale q.b . bisquit al cacao 125gr albumi 125grzucchero 90gr tuorli 37.5gr cacao ricotta dolce 250gr ricotta mista 100gr zucchero a velo 1/2 bacca di vaniglia (semi) pere caramellate 2 pere 100gr zucchero 40gr di acqua croccante di mandorle 50gr di zucchero 20gr burro 75gr mandorle tritate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


il gusto delle pere con la ricotta dolce, accompagnato da un fragrante croccante alle mandorle

Preparazione


Frolla viennese alle mandorle: montare il burro con lo zucchero e albumi. setacciare la farina e unire con il tpt. incorporare con il leccapentole le polveri all’impasto. Infornare a 160° per 8/10 min circa. Ricoprire la frolla viennese, con la ricotta dolce, che è stata messa a sgocciolare per almeno un ora, amalgamata con lo zucchero a velo e i semi di vaniglia. Dopodiché spadellare le pere con acqua e zucchero finchè non si caramellano e distrubuire sulla base di ricotta. Poi mettiamo uno strato di bisquit al cacao, preparato così: montare albumi e zucchero finchè non si forma il becco, inserire i tuorli a mano e fare poche girate, per amalgamare il tutto. Infine mettere il cacao setacciato (almeno due volte) e incorporare al composto. Distribuire l’impasto su teglia, circa 1 cm di spessore, infornare a 200° per circa 5/6 min. Sopra il bisquit faremo un’altra farcitura con la ricotta e le pere caramellate. Infine ricopriamo tutto con un base di croccante alle mandorle, preparata con zucchero sciolto in padella con il burro, quando diventa di colore ambrato mettere le mandorle tritate, e continuare a girare finchè non diventa tutto del colore ambrato. togliere dal fuoco e far raffreddare già con la forma che si vuole ottenere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta