Bavarese all’ Amarena e Cocco

Bavarese all’ Amarena e Cocco

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: 500 gr di latte 500 gr di panna 270 gr di tuorli 280 gr di zucchero 20 gr di gelatina 70 gr di polpa di amarene 70 gr di cocco rapé 500 gr di panna Amarene sciroppate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una bavarese dai gusti freschi , amarena e cocco , decorata con amarene sciroppate.

Preparazione


Iniziare preparando la crema inglese, mettere sul fuoco il latte e la panna e portarli ad ebollizione , in una ciotola sbattere i tuorli con lo zucchero. Mettere la gelatina in abbondante acqua fredda per idratarla. Quando il latte e la panna bollono mettere metà del latte nei tuorli e girare con una frusta poi l’altra metà e rimettere sul fuoco, portare la crema a 82 gradi e mescolarla con una spatola. Adesso strizzare la gelatina metterla nella crema inglese e mescolare con una frusta fino a che non si sarà sciolta. Montare la panna che deve essere semimontata quindi risultare lucida. Ora dividere la crema inglese in due parti;in una versarci la polpa di amarene e mescolare con una frusta, poi dividere la panna in due parti e versarne una parte nel composto con le amarene, prima poca per alleggerire il composto e poi la restante. Prendere uno stampo quadrato senza fondo e ricoprirlo con la pellicola su un lato in modo che quando si versa il composto non esca. Ora versare il composto di amarene e metterlo nel congelatore. Intanto preparare la parte al cocco , mescolare il cocco insieme alla crema inglese ,poi versarci una parte di panna per alleggerire il composto e poi versarci la restante parte. Quando sarà passato almeno un quarto d’ora versare la bavarese al cocco sopra quella all’amarena e metterla in congelatore. Lasciarla nel congelatore almeno tre ore prima di servirla , però prima di servirla lasciarla a temperatura ambiente perché deve essere morbida.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta