Crepes salate con prosciutto,besciamella e funghi

Crepes salate con prosciutto,besciamella e funghi

Ingredienti

Ingredienti: CREPES: 150 g farina debole 120 g uova 300 g latte 50 g burro fuso BESCIAMELLA: 50 g burro 500 g latte 50 g farina debole noce moscata q.b. sale q.b. LETTO DI FUNGHI: 400 g funghi acqua q.b. prezzemolo q.b. sale pepe olio 1.b. PER DEOCRARE: prosciutto a fette rosmarino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per iniziare preparare le crepes miscelando con la frusta burro fuso, farina, uova e latte. Mettere un mestolo di impasto alla volta a cuocere in una padella antiaderente unta leggermente di burro. Formare delle crepes tonde e toglierle dal fuoco quando anche al centro si sono un po’ colorate. Non devono essere eccessivamente cotte però sennò fanno fatica ad arrotolarsi. Lasciarle raffreddare coperte da pellicola. Intanto preparare la besciamella facendo sciogliere il burro in un pentolino. Aggiungere la farina setacciata a pioggia e mescolare fino a che non si forma un impasto abbastanza denso. A parte intanto scaldare un po’ di latte con un pizzico di sale e noce moscata. Aggiungere poi il latte caldo al burro e alla farina e mescolare energicamente. Cuocere mescolando sempre ancora per 5/10 minuti o fino a quando la besciamella si sarà addensata. Cuocere intanto i funghi con un po di olio e acqua, aggiungere sale,pepe e prezzemolo e frullare il tutto con il mixer. Ora procedere all’impiattamento. Spalmare su metà crepes la besciamella e adagiarci una fetta di prosciutto; arrotolarla e disporla nel piatto. Decorare con rosmarino e la crema ai funghi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta