Tortino con flan alla vaniglia

Tortino con flan alla vaniglia

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA MILANO: -125gr farina debole -63gr burro -63gr zucchero -1 tuorlo -un pizzico di sale -semi di mezza bacca di vaniglia FLAN ALLA VANIGLIA: -160gr latte -90gr panna -2 uova -60 gr zucchero -20gr amido di mais -un pizzico di sale -semi di una bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino con guscio di frolla, con all’interno un soffice flan alla vaniglia

Preparazione


Per preparare la frolla impastare burro, zucchero, la buccia grattuggiata del limone e mezza bacca di vaniglia , aggiungere i tuorli d’uovo e infine la farina; stendere la frolla su Pellicola e farla riposare in frigo per 2/3 ore. Appena raffreddata mettere la frollla in dei pirottini imburrati di alluminio e cuocerla in bianco con la pellicola a contatto e con dei legumi secchi dentro a 180° per 20 minuti. Per il flan alla vaniglia portare quasi a bollore latte e panna e versare poco alla volta sul pastello di uova, zucchero, amido di mais, sale e vaniglia. Riempire con il flan le crostate di frolla gia precotte e infornare a 180° per 35 minuti. Appena sfornate farle raffreddare e decorare con zucchero a velo e ribes.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta