Mini quiches margherita

Mini quiches margherita

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA BRISEE Gr 250 farina media Gr 125 burro Gr 60 acqua Gr 3 sale PER IL RIPIENO N. 2 uova Gr 250 panna acida (si può anche fare mettendo metà dose di yogurt greco e metà di panna, aggiungere un cucchiaino di succo di limone e lasciando riposare per qualche ora in frigo) Rosmarino Sale Pepe Caciotta (o altro formaggio) Pomodorini Peperone rosso Basilico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Per la brisee:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortini dal sapore fresco e delicato, ideali come antipasto.

Preparazione


Per la brisee: Impastare tutto insieme fino ad ottenere un impasto sodo ma elastico (se necessario, aggiungere acqua). Stendere la pasta brisee sottile (2 mm) dentro stampini monodose, bucherellarla e adagiarci sopra le verdure tagliate finemente e la caciotta a dadini, quindi versarci sopra il ripieno liquido, precedemente sbattuto insieme, e infornare nel forno preriscaldato a 200° per circa mezz’ora o comunque fino a che il composto si è solidificato. Una volta cotti, decorare con pomodorini e basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta