semifreddo Verdi

semifreddo Verdi

Ingredienti

Ingredienti: 130g meringa all’italiana 150g panna 100g polpa ananas 100g polpa mango Aspic di prosecco 200g di prosecco 40g di miele 8g colla di pesce in fogli Meringa Italiana 125 g albumi 250g zucchero 100g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Aperitivo dolce? Perchè no? Per gli amanti degli sparkling cocktails nasce il semifreddo che richiama le note del famoso Verdi Cocktails.

Preparazione


Aspic Scaldare il prosecco con il miele, unire la colla di pesce e mescolare bene. Meringa Formare uno zucchero cotto con acqua e zucchero, quando arriva a 115° incominciare a montare gli albumi. A 121° togliere dal fuoco, e incorporare a filo agli albumi continuando a montare Semifreddo Unire poco alla volta la polpa di frutta alla meringa italiana, incorporando il tutto alla panna semi montata facendo attenzione a non smontare il composto. Formare uno strato di semifreddo nel bicchiere, far rapprendere e versare l’aspic. Terminare con un ulteriore strato di semifreddo e decorare a piacere con mango e lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta