mousse risolatte

mousse risolatte

Ingredienti

Ingredienti: Mousse cioccolato 60g Panna 30g Pate a bombe 40g Ganache cioccolato 2g Gelatina Mousse alla fragola /mirtillo 60g Purea di fragole /mirtilli 30g Meringa italiana 60g Panna 2g Gelatina Risolatte 200g Latte 100g Panna semimontata 80g Riso 50g Zucchero Cannella in stecche Meringa Italiana 30 g albumi 60 g zucchero 12 g acqua Pate a bombe 37g tuorli 48gzucchero 13g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pate a bombe unire e cuocere in microonde fino a raggiungere 82°, mettere in planetaria e montare fino a raffreddamento Meringa italiana Formare uno zucchero cotto con acqua e zucchero, quando arriva a 115° incominciare a montare gli albumi. A 121° togliere dal fuoco, e incorporare a filo sugli albumi continuando a montare Risolatte Mettere il latte in un pentolino con lo zucchero e le stecche di cannella, quando arriva a bollore inserire il riso far cuocere. Freddare , togliere le stecche di cannella e mescolare con la panna semimontata. Mousse al cioccolato inserire la ganache nella pate a bombe ed emulsionare, far sciogliere la gelatina, precedentemente ammollata, in una parte di panna e incorporare. Alleggerire il tutto con la panna montata. Mousse fragola/ mirtillo inserire la polpa nella meringa italiana, far sciogliere la gelatina, precedentemente ammollata, in una parte di panna e incorporare. Alleggerire il tutto con la panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta