Bignè salati

Bignè salati

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto dei bignè: 125gr di acqua 19gr di zucchero Un pizzico di sale 50gr di burro 75gr di farina Per la mousse al prosciutto cotto 100gr di prosciutto cotto 50gr di mascarpone 10gr di panna Sale e pepe qb 50gr di prosciutto cotto Per la mousse agli spinaci 100gr di spinaci 60gr di mascarpone 10gr di panna Sale e noce moscata qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bignè fritti ripieni di mousse al prosciutto cotto e mousse di spinaci .

Preparazione


Per i bignè portare a bollore acqua sale e burro, aggiungere la farina e mescolare con un cucchiaio di legno fino a formare un composto simile alla polenta . Far raffreddare il composto in planetaria con foglia fino a che non è più visibile il vapore. Aggiungere le uova un po’ alla volta . Il composto che non deve risultare liquido va messo in un sac a poche con una punta a stella di media grandezza. Posizionare i bignè su carta forno e immergerli in olio bollente fino a che non saranno dorati. Per le mousse tritare finemente il prosciutto cotto in un mixer , poi aggiungere il mascarpone e la panna. Aggiungere sale, pepe in base ai propri gusti. Per la mousse agli spinaci seguire lo stesso procedimento tritando gli spinaci bolliti e ben scolati dall’acqua di cottura e aggiungendo in seguito il resto degli ingredienti. Riempire due sac a poche con le due mousse , forare i bignè e riempirli metà con la mousse al prosciutto e metà con quella agli spinaci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta