Friabilità al cocco

Friabilità al cocco

Ingredienti

Ingredienti: Per la sfoglia al cocco: 81 gr. Farina di cocco 58 gr. Zucchero 21 gr. Farina 86 gr. Albume 51 gr. Zucchero Per la mousse al cioccolato: 142 gr. Panna fresca 157 gr. Cioccolato fondente Per decorare: 90 gr. Lamponi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per gli strati al cocco, mescolate in una ciotola farina di cocco, la dose maggiore di zucchero (68 gr.) e la farina. Dall’altra parte nella planetaria montate l’albume con la dose minore di zucchero, ossia con 60 gr. Quando l’albume risulterà ben montato, incorporiamo le farine cioè tutta la parte secca, e mescoliamo delicatamente dal basso verso l’alto per non smontare le uova. Una volta che il composto è ben amalgamato, distribuirlo su una teglia dandogliela una forma rettangolare, e lo spessore di circa un centimetro, e infornate per 10 minuti a 180 in modalità ventilata. Per fare la ganache al cioccolato, portare in un pentolino la panna quasi a bollore, che andremo a versare sul cioccolato a pezzetti mescolando, dopo averla fatta raffreddare montate la ganache con la planetaria fino a farla diventare una crema spumosa e soffice. A questo punto per comporre il dolce prendete un tagliabiscotti, e ricavate dei quadratini che andrete poi a sovrapporli l’un sull’altro, alternando strati di ganache e lamponi. Decorare infine sull’ultimo strato con la ganache a ciuffetti e qualche lampone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta