Quiche saporita

Quiche saporita

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta brisée: gr 125 burro gr 30 uova gr 25 tuorli gr 250 farina debole gr 45 latte gr 25 sale Per le crèpes: gr 75 farina debole gr 60 uova gr 150 latte gr 25 burro Per la farcitura: gr 200 salmone affumicato gr 250 brie gr 175 radicchio gr 150 noci Per la liaison bianca: gr 200 panna gr 85 latte gr 145 albumi sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Quiche con salmone, brie, radicchio e noci

Preparazione


Pasta brisée: ammorbidire il burro in microonde. Impastare uova e burro, poi aggiungere farina e latte. Lasciare a freddare in frigo. Crèpes: mescolare a mano tutti gli ingredienti. Imburrare una padella, versare l’impasto e cuocere. Farcitura: tagliare gli ingredienti a pezzetti e condire con il pepe. Liaison bianca: mescolare tutto insieme. Stendere la brisée e posizionarla in una tortiera, rivestire il fondo con le crèpes, versare la farcitura e colare il composto legante. Cuocere a 180° per 30-40 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta