Mattonella

Mattonella

Ingredienti

Ingredienti: 250 g farina debole 100 ml latte 150 g burro 70 g uova 20 g zucchero 20 g sale 25 g lievito di birra 300 g spinaci 3 salsicce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Impasto a base di latte, farina, uova, burro, zucchero e sale tpt con ripieno di spinaci ripassati in padella con aglio e peperoncino e salsiccia.

Preparazione


Fare una fontana di farina, amalgamare al centro il burro sciolto con lievito di birra, zucchero e sale. Aggiungere le uova e piano piano tutta la farina. Creare un impasto morbido e lasciar lievitare fino al raddoppio. Stendere in una teglia, spennellare con il latte e a proprio gusto aggiungere il sesamo. Cuocere a 170° per 45 minuti. Nel frattempo lessare gli spinaci, e poi ripassarli in padella con aglio e peperoncino. Aggiungere infine la salsiccia. A cottura ultimata tagliare la mattonella, farcirla e servire calda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta