MOUSSE ALLO ZENZERO CON GANACHE DI CIOCCOLATO E CRUMBLE DI BISCOTTI

MOUSSE ALLO ZENZERO CON GANACHE DI CIOCCOLATO E CRUMBLE DI BISCOTTI

Ingredienti

Ingredienti: 250 ML DI PANNA 1 ZENZERO 100 ML DI LATTE CONDENSATO GANACHE DI CIOCCOLATO CIOCCOLATO FONDENTE 2OO GR 200 ML DI PANNA 100 GR DI BISCOTTI SECCHI CACAO Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
MOUSSE ALLO ZENZERO CON GANACHE DI CIOCCOLATO E CRUMBLE DI BISCOTTI
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Montare la panna a neve ferma, grattugiare lo zenzero e a filo aggiungere il latte condensato e fare riposare in frigo. Nel frattempo fare la ganache facendo sciogliere a bagnomaria il cioccolato in un pentolino fare riscaldare la panna e alla fine unire i due composti mescolando delicatamente. Sbriciolare i biscotti, iniziare a montare il dolce mettendo in un bicchiere alla base la ganache di cioccolato, dopo la mousse e alla fine i biscotti e una spolverata di cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da SAMANTHA PANTANO, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta