cheesecake al kiwi

cheesecake al kiwi

Ingredienti

Ingredienti: Per il crumble: 25g farina 25g burro 25g zucchero 25g mandorle Per il composto al formaggio: 50g philadelphia 15ml panna fresca 1/4 bacca di vaniglia 1,5 g di gelatina Per decorazioni 1/2 kiwi Q.b. zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho deciso di preparare questo piatto perché è una variante fresca alla classica cheesecake.

Preparazione


Frullate grossolanamente le mandorle, mescolate con il burro morbido, la farina e lo zucchero, disoponete il composto su carta forno. Infornate a 170° per 10/15 minuti o finché il composto biscottato si sia dorato. Miscelate la philadelphia con lo zucchero ed aggiungete i semini della bacca di vaniglia. Scaldate leggermente la panna, fate sciogliere la gelatina precedentemente messa in ammollo e aggiungete il tutto al composto di formaggio, mescolate bene. Impellicolate un lato del coppapasta usato per i biscotti, creando una base. Versate dalla parte aperta del coppapasta il formaggio lavorato e lasciate a freddo per un ora .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta