Tortino con cuore fondente al cioccolato con meringa salata di arachidi e tritato di alcachengi

Tortino con cuore fondente al cioccolato con meringa salata di arachidi e tritato di alcachengi

Ingredienti

Ingredienti: 100 g di burro 90 g di zucchero 150 g di cioccolato 50-60% cacao 15 g di cacao in polvere 2 tuorlo d’uova 2 uova intere 40 g di farina 00 150 g di meringa pronta 75 g di burro di arachidi 3 g di sale 100 gr di tritato di alcachengi secche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una dolce-salata combinazione del cioccolato che gioca con il palato e con gli ingredienti di maniera squisita.

Preparazione


In una ciotola frustare i tuorli, le uova e lo zucchero fino a diventare una crema soffice e più chiara. In una pentola a bagnomaria sciogliere il burro insieme al cioccolato. Aggiungere burro e cioccolato sciolti nel composto di uova e zucchero. Mescolare bene per incorporare tutti elementi. Aggiungere la farina e cacao e mescolare bene. Untare 7 stampini in’alluminio con burro e cacao in polvere. Aggiungere il composto nei stampini fino a riempire 75% . Cuocere in forno a 180°C per 12 – 15 minuti. Fare una meringa con albume e zucchero. Misurare 150 g di meringa e aggiungere il burro di arachidi e il sale. Aggiungere il tritato di alcachengi per decorare e dare la nota acida al piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta