Cupcake di cocco destrutturato con mousse al lime e croccanti di noci

Cupcake di cocco destrutturato con mousse al lime e croccanti di noci

Ingredienti

Ingredienti: Cupcake al cocco: 120 grs di latte di cocco 1 uovo 60 grs di cocco fresco grattugiato 120 grs di zucchero bianco 150 grs de farina 00 45 grs di yogurt bianco 20 grs di burro 10 grs di lievito per dolce Mousse al lime: 250 ml di panna fresca 250 grs di latte condensato 90 ml di succo di lime 15 grs di zenzero grattugiato 3 foglie di gelatina scorza di lime Croccanti di noci 40 grs di noci tritate 10 grs di burro 200 grs di zucchero bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Fresco abbinamento del cocco e lime con l’aggiunta di una piacevole sorpresa croccanti e tutto fatto in modo diverso dal solito.

Preparazione


Cupcake al cocco: Sbattere l’uovo con lo zucchero, fino a quando la miscela diventa soffice e chiara. Aggiungere il latte di cocco, il yogurt. Aggiungere la farina lentamente, sempre mescolando con una frusta. Aggiungere il burro. Alla fine aggiungere il lievito per dolce. Mescolare bene e mettere l’impasto in 12 stampi di cupcake e cuocere in forno a 180 gradi per 20 minuti. Mousse al lime Ammorbidire la gelatina in acqua fredda per 10 min. Dopo scioglierla a bagno maria. In un altro bowl montare la panna. Aggiungere il latte condensato e il succo di lime e mescolare bene. Aggiungere il zenzero grattugiato e scorza di lime. Alla fine aggiungere la gelatina a filo sempre mescolando. Mettere in frigo. Croccanti di noci Caramelizare il zucchero al fuoco lento fino a una colore marrone (senza brucciare), a questo punto aggiungere il burro e le noci tritate. Cuocere mescolando con una frusta per 20 segundi. Mettere in un stampo grande lasciando un strato abbastanza sottile (mettere carta forno nello stampo per non attaccare. Lasciate raffredare. Montare: sbriciolare il cupcake, mettere in un stampo piccolo, aggiungere la mousse di lime e il crocante di noci sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta