Biscotti salati con mandorle e noci

Biscotti salati con mandorle e noci

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: gr 250 farina “00” gr 50 burro gr 100 mandorle sgusciate gr 20 noci gr 150 brie gr 50 grana padano grattugiato gr 50 pecorino grattugiato n°2 uova un pizzico di noce moscata gr 7 baking sale qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Rivisitazione personale di biscotti salati con mandorle e noci serviti come aperitivo accompagnati da affettati.

Preparazione


Preparazione dei biscotti salati: Tostare le mandorle in forno a 200°C per 10 minuti, poi sfornarle e tritarle grossolanamente con il mixer insieme alle noci. In una ciotola setacciare la farina e il baking, poi unire il grana e il pecorino grattugiati, il burro ammorbidito, il brie, un pizzico di noce moscata, sale e pepe e impastare il tutto fino ad ottenere un impasto bricioloso. Poi unire le uova e impastare; infine aggiungere anche le mandorle e le noci tritate e ottenere un panetto compatto. Dividere l’impasto in due parti e formare due filoncini. Metterli in una teglia con carta forno e cuocerli a 170°C per 20/25 minuti; poi sfornarli e lasciarli raffreddare qualche minuto e poi tagliarli a fettine. Rimettere i biscotti sulla teglia e farli asciugare in forno per altri 5/6 minuti a 170°C. Servire accompagnati da un po’ di affettato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta