Quiche Campagnola

Quiche Campagnola

Ingredienti

Ingredienti: Pasta Brisè: 155gr farina 80 gr burro 3gr sale 60gr acqua (circa) Farcitura: 100 gr panna 1 nr uova 20 gr formaggio grattugiato 100 gr funghi 50 gr preparato per salsiccia Cipolla q.b. Pepe q.b. Prezzemolo fresco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto salato molto gustoso che ricorda un po’ la pizza “campagnola” : una Quiche di pasta brisè con funghi,salsiccia e prezzemolo fresco.

Preparazione


Procedimento: Farcitura: Prendere una planetaria con frusta e miscelare panna,uova,formaggio fino ad ottenere un composto omogeneo e riporlo in frigorifero. In una padella a parte cuociamo la salsiccia insieme alla cipolla tagliata a cubetti, laviamo e tagliamo i funghi a cubetti. Una volta che la carne ha preso colore aggiungo i funghi e un pizzico di sale e lascio cuocere per 5 minuti circa. Nel frattempo laviamo e tagliamo e pezzetti il prezzemolo fresco e una volta pronto il composto di carne e funghi lo aggiungiamo in padella a fuoco spento. Pasta Brisè: Prendere una planetaria con foglia e miscelare farina burro e sale. Aggiungere acqua poco per volta finchè non si ottiene un impasto omogeneo. Poi stendiamo la pasta e la coppiamo con un coppa pasta a cerchio in modo da inserirla negli stampini monoporzione di alluminio, spruzzandoci prima l’olio staccante. Una volta inserita bucare l’impasto con una forchetta e tagliare i bordi dell’impasto per renderlo omogeneo. Composizione: una volta pronti sia la farcitura che la pasta brisè assembliamo il tutto: uniamo il composto di panna con la carne e i funghi e riempiamo gli stampini con la brisè lasciando 2 mm di spazio dal bordo della pasta. Cuocere in forno per 160° per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta