Cestini rucola, pancetta e birra

Cestini rucola, pancetta e birra

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla salata 125 gr burro 120 gr parmigiano grattugiato 50 gr uova 250 gr farina Per il pesto alla rucola 50 gr rucola 25 gr parmigiano grattugiato 25 gr pecorino grattugiato 75 gr olio evo 2 gr sale 25 gr pinoli 5 gr aglio Per la crema di formaggio alla paprika dolce 100 gr formaggio spalmabile 20 gr pecorino grattugiato paprika dolce pepe 4 colori macinato Per la pancetta croccante 50 gr pancetta a fette sottili 100 ml birra chiara
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la frolla salata, montare insieme il burro ammorbidito con il parmigiano e le uova, unendo la farina alla fine. Impastare e lasciar riposare. Poi formare i cestini e cuocere in forno a 170°C per 8-10 min. Per il pesto alla rucola, mettere nel cutter tutti gli ingredienti insieme e metà dell’olio evo. Azionare il cutter e aggiungere a filo l’olio restante. Per la crema di formaggio, unire tutti gli ingredienti, amalgamando bene le spezie al formaggio. Per la pancetta croccante, cuocere le fette in padella, sfumando con della birra chiara. Togliere dal fuoco quando ha un colore ambrato. Riempire i cestini cotti e raffreddati con uno strato di pesto alla rucola, poi con la crema alla paprika. Posizionare in cima la pancetta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta