PANNA COTTA AI PISELLI

PANNA COTTA AI PISELLI

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PANNA COTTA: -150 gr piselli freschi -150 gr panna -30 gr parmigiano reggiano grattugiato -6 gr gelatina in fogli -3 foglie menta -sale e pepe q.b. PER ACCOMPAGNARE E DECORARE: -100 gr pancetta affumicata a cubetti -1 scalogno -foglioline di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un modo diverso di presentare tre ingredienti comuni che vengono spesso cucinati insieme: panna, piselli e pancetta affumicata.

Preparazione


PER LA PANNA COTTA Portare a bollore la panna, tenendone da parte un po’ per sciogliere poi la gelatina. A parte, sbollentare i piselli in acqua salata (lasciandone da parte qualcuno per decorare) e frullarli con la panna e la menta. Unire il parmigiano, regolare di sale e pepe. Idratare la gelatina in abbondante acqua fredda, strizzarla e scioglierla al microonde nella panna tenuta da parte. Aggiungerla ai piselli frullati e mescolare con cura. Versare la panna cotta nei bicchierini e far raffreddare in frigorifero per almeno due ore. PER COMPORRE Soffriggere lo scalogno tritato finemente con la pancetta affumicata a cubetti. Quando la panna cotta è ben soda, aggiungere la pancetta e decorare con i piselli tenuti da parte e qualche fogliolina di menta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta