brioches con crema ricotta e scaglie di cioccolato

brioches con crema ricotta e scaglie di cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: per la brioches : per la biga: farina w 280/300 100 gr latte 20 gr lievito per secondo impasto: 350 farina w 320/360 200 gr zucchero 10 malto 25 gr miele 55 gr uova per la crema ricotta: 250 gr ricotta 100 gr zucchero cioccolato a scaglie panna montata (mezzo litro per 1 kg di ricotta)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


biga: miscelare insieme tutti gli ingredienti fino ad avere un composto liscio ed omogeneo. far raddoppiare di volume. secondo impasto: aggiungere al primo composto la farina le uova i tuorli e lo zucchero aggiungere poi i grassi (burro sale e aromi) lasciar riposare in in frigo per 24 ore formare le brioche e far lievitare due ore; cuocere a 180° per 12-15 minuti crema ricotta: setacciare ricotta e lavorarla con zucchero;aggiungere scaglie di cioccolato e panna montata se si desidera. assemblaggio dolce: farcire con ricotta la brioche e spolverizzare con zucchero a velo e riccioli di cioccolata
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta