Bignè con crema al cioccolato all’arancia

Bignè con crema al cioccolato all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Bignè : 250g acqua 37,5g zucchero 3,75g sale 100g burro 150g farina 6/8 uova Crema al cioccolato e arancia: 250g latte 50g panna 45g tuorli 37,5 zucchero Scorza di arancia 15g amido di riso 100g cioccolato fondente 37,5 burro Craqueline: 116g burro 123g zucchero di canna 100 farina 8g cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con craqueline e crema al cioccolato aromatizzata all’arancia

Preparazione


Per i bignè Preparare il pastello con acqua, burro, sale e zucchero, farina e mettere in planetaria. Far raffreddare leggermente il composto e unire un uovo per volta (potrebbero servire meno uova del previsto oppure di piu). Fare i bigne con un sac a poche e infornare a 180°c per 20 minuti. Per la crema all’arancia Scaldare panna e latte con la scorza di arancia in infusione, nel frattempo preparare il pastello con tuorli, zucchero e amido. Una volta calda la parte liquida, si unisce un po al pastello e poi tutta insieme. Versare poi la crema sul cioccolato e infine burro freddo. Per il craqueline Unire tutti gli ingredienti, stendere su carta forno e lasciare in freezer fino a quando non solidifica. A quel punto coppare dei cerchi da posizionare su ogni bignè prima di infornarli. Una volta cotti, riempirli con la crema e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta