medaglioni di maialino in crosta di pistacchi di bronte con salsa allo yogurt

medaglioni di maialino in crosta di pistacchi di bronte con salsa allo yogurt

Ingredienti

Ingredienti: 3 medaglioni di filetto di maiale 50 gr di pistacchi di bronte tritati 10 gr di pangrattato 1 noce di burro, sale q.b., olio q.b., 1/2 spicchio d’aglio,200 gr di yogurt bianco, 1 cetriolo, 2 cucchiai olio evo, succo di 1/2 limone, sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


una buona idea per dare al  filetto di maiale un sapore contrastante con la granella di pistacchio che lo rende anche bello nell’estetica del piatto con la crosta verde ed un tocco di acidità viene dato dalla crema allo yogurt.

Preparazione


salsa yogurt: mettete yogurt, aglio, succo di limone, 2 cucchiai olio evo, un pizzico di sale e un ctriolo tagliato a pezzi frullate tutto fino ad ottenere una buona cremosità, trsferite in una ciotola e far riposare in frigo. mischiare i pistacchi con il pangrattato ed una noce di burro, mettete il composto di pistacchi sul bordo del filetto fate cuocere in padella senza far staccare la crosta di pistacchi finite i medaglioni al forno per 8 minuti a 180 gradi a fine cottura impiattate e servire il piatto accompagnate con la salsa yogurt.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review