Gnocchi ripieni di salsiccia con crema al gorgonzola e noci

Gnocchi ripieni di salsiccia con crema al gorgonzola e noci

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi 100 g patate 30g farina tipo 0 4 g albume 4 g tuorlo Noce moscata qb 5 g grana padana grattugiata Sale qb Per il condimento 15 g burro salvia qb Per il ripieno 70 g salsiccia sbriciolata 40 ml vino bianco secco 1 uovo 10 g parmigiano reggiano 10 g farina Sedano, carota, cipolla qb sale, pepe qb Per la crema 20 g gorgonzola dolce 125 ml latte 10 g burro sale, pepe qb Per guarnire 10 g nosci sgusciate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritare finemente le noci e tostarle in padella. Rosolare la salsiccia con sedano, carota e cipolla e sfumare col vino, evaporato il vino, legare con la farina; aggiungere uovo, parmigiano e aggiustare di sale e pepe Mettere una pentola sul fuoco con l’acqua salata e le patate con la buccia, lasciare bollire fino a quando le patate non sono cotte. Una volta bollite le patate, spellarle ancora calde e schiacciarle. Disporre a fontana e mettere al centro albume, tuorlo, metà farina, noce moscata, grana e il sale se necessario; Impastare tutto fino ad ottenere una palla di composto ben amalgamata, avendo cura di aggiungere la restante farina per rendere il composto asciutto e corposo. Stendere l’impasto e andare a formare dei dischi che andremo a riempire con il ripieno fatto precedentemente e chiuderemo dando una forma ovale. In un pentolino mettere il latte e lo portare a bollire, togliere dal fuoco e aggiungere il gorgonzola a sciogliere, aggiungere il burro e aggiustare con sale e pepe. Mettiamo a lessare gli gnocchi in acqua salata fino a quando non vengono a galla. Sciogliere il burro in una padella e rosolare la salvia. Aggiungere gli gnocchi e saltarli. Impiattare velocemente ricoprendoli con la crema al gorgonzola, guarnire con le noci e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review