Pappardelle all’orata con bottarga d’uovo

Pappardelle all’orata con bottarga d’uovo

Ingredienti

Ingredienti: Per la bottarga d’uovo: – 1 cucchiaino di zucchero – 9 cucchiaini di sale – 1 tuorlo Per il fumetto: – carcassa di 1 orata – 30g di carota – 30 g di sedano – 1/2 cipolla rossa – 30gr di porro – 1/2 cucchiaio di concentrato di pomodoro – acqua q.b. – olio q.b. Per la pasta: -80g di papaprdelle – 3 pomodorini pachini – 1 filetto di orata – succo di 1/2 arancio – succo di 1 spicchio di limone -1/4 bicchiere di vino bianco – 1 spicchio d’aglio olio q.b. – sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pappardelle con orata fredda all’arancia e pomodorini spolverizzate con tuorlo d’uovo messo sotto sale

Preparazione


Per prima cosa in un bicchierino versare il sale e lo zucchero per la preparazione dell’uovo. Fare una conca e versarvi il tuorlo al centro quindi ricoprirlo interamente e lasciarlo in un luogo asciutto per circa 20 giorni. Trascorsi i 20 giorni, togliere il tuorlo dal bicchiere aiutandosi con l’acqua fredda e ripulirlo per bene. Pulire l’orata e mettere da parte il filetto privo di pelle. Tagliare le verdure grossolanamente e mettere in una pentola con un filo d’olio. Quando le verdure saranno a metà cottura aggiungere la carcassa dell’orata. Cuocere il più possibile girando spesso, aggiungere il concentrato di pomodoro dopodichè aggiungere acqua fino a ricoprire il tutto e lasciar cuocere per circa un’ora e mezzo. A mezz’ora prima della fine della cottura del fumetto marinare il filetto in olio e succo d’arancio e limone, ricoprire con la pellicola e porre in frigorifero. Mettere una pentola a bollire. Quando il fumetto sarà pronto filtrarlo con un colino. Tagliare i pomodorini a metà. Mettere giù la pasta impostando il timer a 4 minuti prima del termine della cottura. In una padella mettere l’olio e lo spicchio d’aglio in camicia. cuocervi per un minuto i pomodorini e travasarli su un piatto quindi rimuovere l’aglio e sfumare con il vino. Aggiungere un mestolo di fumetto un pizzico di sale e tenere a fiamma media. Quando il timer suonerà scolare la pasta direttamente nella padella ed aggiungendo fumetto quanto ne serve portare a termine la cottura, quindi riaggiungere i pomodorini, saltare ed impiattare. Porre la pasta al centro del piatto, aggiungere l’orata priva della sua marinatura accanto e grattugiarvi il tuorlo sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review