Cheesecake ai frutti di bosco

Cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 150gr. zucchero 300gr. burro 1 uovo 450gr. farina Per la crema: 125gr. burro 250ml di panna montata 250gr. philadelphia 6gr. colla di pesce 30gr. zucchero. Per il coulis di frutta: 70gr. frutti di bosco 70gr. zucchero succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Disco di frolla sablè con strato di crema alla panna e philadelphia guarnito con frutti di bosco.

Preparazione


Per la frolla: unire la farina al burro ammorbidito, dopodichè aggiungere lo zucchero e l’uovo e impastare fin quando non risulterà un composto omogeneo. Lasciar riposare per mezz’ora in frigo. Stendere la pasta per lo spessore di circa 1cm, e infornare a 160° per 10-15 min. Per la crema: ammorbidire la gelatina in acqua fredda, nel frattempo mescolare la philadelphia con lo zucchero e montare la panna. Sciogliere la gelatina in un po di acqua calda. Mescolare la panna, la gelatina e la philadelphia con lo zucchero fino al raggiungimento di un composto cremoso. Coulis di frutta: Cuocere in un pentolino i frutti di bosco con lo zucchero ed il succo di limone. Assemblaggio: Creare dei dischetti di pasta frolla aiutandosi con un coppapasta riempirli con la crema di panna e philadelphia livellandoli e porli in frigo per almeno 1 ora. Quando la crema si sarà rassodata guarnire il cheesecake con il coulis di frutta e frutti di bosco a piacere-
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review