Gnocchi ripieni di taleggio salsa di pere speck croccante e radicchio

Gnocchi ripieni di taleggio salsa di pere speck croccante e radicchio

Ingredienti

Ingredienti: per gli gnocchi: 320 g di patate 70 g di farina 25 g di amido di mais 40 g di taleggio sale q.b. pepe q.b. per la salsa di pere: 3 pere brandy decorazione: peck croccante radicchio 30-40 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


tra il dolce e il salato

Preparazione


procedimento: per la pasta: lessare le patate con tutta la buccia in abbondante acqua bollente. Scolare e sbucciare. Passare le patate in un schiacciapatate e fare raffreddare. Aggiungere le farine aggiustare di sale e pepe. Amalgamare accuratamente e fare degli gnocchetti a forma di sfere ripieni con il taleggio. Per la salsa di pere: sciacquare le pere e metterle nella pellicola. Cuocere a microonde per circa 10 minuti. Tagliare a metà e prendere la polpa. Passare in padella la polpa delle pere aggiustare di sale e pepe. In una padella antiaderente scottare lo speck fino a che non diventa croccante e Tagliare a julienne. Tagliare a julienne anche radicchio cuocere gli gnocchi in abbondante acqua calda a fine cottura saltare in padella con la salsa di pere e impiattare con lo speck croccante e il radicchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review