Bocconcini di pollo alla birra doppio malto su crema di zucca e speck croccante

Bocconcini di pollo alla birra doppio malto su crema di zucca e speck croccante

Ingredienti


300 gr di pollo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare e asciugare il pollo farlo a bocconcini infarinarlo e scottarlo a fuoco vivo con un filo d’olio e l’aglio facendo attenzione a non bruciare quest ultimo.
Stufare le cipolle tagliate a julienne e poi aggiungerci il pollo scottato e il timo,il sale e il pepe e bagnare con la birra cuocere per 20 30 min.Per la crema lavare sbucciare tagliare la zucca a concassè (tenendo da parte qualche cubetto per la decorazione che va sbianchito) bollire la zucca frullarla in poca acqua della sua cottura aggiungere un filo d’olio sale e pepe,una volta raggiunta la giusta densità mettere in una casseruola la crema e aggiungere la panna.Per lo speck prendere qualche fettina e metterla in forno a 180 gradi per una decina di minuti circa finchè non diventa croccante.Servire come in foto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review