CIOCCOCAFFE

CIOCCOCAFFE

Ingredienti

Ingredienti: BISQUIT 66 gr tuorli 133 gr albumi 33 gr zucchero 66 gr farina 16 gr amido mais MOUSSE YOGURT 125 gr yogurt 50 gr meringa italiana 3 gr gelatina 125 panna semimontata MOUSSE CIOCCOLATO 85 gr latte 167 gr panna semimontata 97 gr cioccolato 3,5 gr gelatina INSERTO AL CAFFÈ 125 ml caffe 25 gr zucchero 3 gr colla di pesce ACCOMPAGNAMENTO CREMA AL BAYLIS 2 tuorli 50 gr baylis latte 350 farina 20 gr amido mais 25 gr zucchero 40 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


mousse allo yogurt e cioccolato con inserto al caffè

Preparazione


BISQUIT montare in una planetaria gli albumi con lo zucchero, aggiungere a mano prima i tuorli e poi le farine setacciate. cuocere a 200 gradi per 5 min MOUSSE YOGURT scaldare una parte di yogurt e farci sciogliere la gelatina incorporarea restante parte di yogurt e in seguito incorporare la meringa con la panna semimontata, versare il contenuto in uno stampo e riporre in abbattitore. INSERTO AL CAFFÈ far scaldare il caffè con lo zucchero, aggiungere poi la gelatina e fare un piccolo strato sopra alla mousse di yogurt. riposare in abbattitore MOUSSE AL CIOCCOLATO scaldare il latte e sciogliere la gelatina, versare sul cioccolato frullare con un minipiner e aggiungere a mano la panna semimontata. fare un ultimo strato sopra al caffè e riposare in abbattitore. per la crema al baylis scaldare il latte, nel frattempo fare un pastello con i tuorli e zucchero, aggiungere il baylis e le farine setacciate. quando il latte è caldo versare sul composto e rimettere sul fuoco. cuocere fino a che non si addensa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review