Panna cotta al tonno con gelatina di pomodoro

Panna cotta al tonno con gelatina di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta al tonno: 175gr panna 62gr burro 100gr tonno sott’olio scolato 7,5gr Martini dry 5gr gelatina in fogli Q.b. sale e pepe Per la gelèe di pomodoro: 200gr pomodori rossi 5gr gelatina in fogli Q.b. origano, sale e pepe 10gr olioextravergine di oliva Per la frolla al formaggio: 150gr burro morbido 250gr farina 75gr grana padano Q.b. pepe 3gr sale 25gr zucchero 25gr uova Per la salsa: Basilico Grana padano Sale e pepe Panna semimontata Olio extravergine d’oliva
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Passare al frullatore ad immersione la panna, il tonno, il sale ed il pepe; aggiungere il burro e portare a bollore. Togliere dal fuoco ed unire la gelatina precedentemente idratata. Far raffreddare in freezer nello stampino. Per la gelatina al pomodoro: Sbollentare i pomodori, spellarli e frullarli. Condire, filtrare, incorporare la gelatina e versare nello stampo a raffreddare. Per la frolla al formaggio: sabbiare il burro con la farina, aggiungere grana, sale, pepe, zucchero ed infine le uova. Far riposare l’impasto per circa mezz’ora. Per la salsa: Frullare il basilico, condire con olio, sale e pepe ed arricchire con poca panna semimontata e grana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review