Bavarese piña colada

Bavarese piña colada

Ingredienti

Ingredienti: bavarese al cocco polpa di cocco 130g latte intero 50g panna 180g gelatina animale 5g zucchero 50g tuorli 60g bisquit cocco e lime farina di cocco 20g zucchero 40g tuorli 30g albumi 50g farina 30g scorza lime Per insero ananas polpa ananas 100g zucchero 50g gelatina animale 3g copertura lime polpa lime100g zucchero 50g gelatina animale 3g ananas caramellato ananas 40g zucchero cannz 30g rum scuro 15g ribes 10g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cocco con inserto all’ananas e bisquit cocco e lime Ananas caramellato con ribes e rum

Preparazione


Per il bisquit: Montare gli albumi con lo zucchero, ggiungere la scorza di lime ai tuorli e aggiungerli agli albumi montati in modo da non smontare il composto mescolando dall’alto verso il basso. quando il composto è pronto, versarlo in una teglia con cartaforno e stenderlo. cuocere in forno a 180°C per 10-15minuti Per la bavarese: portare a bollore la polpa di cocco con il latte, intanto mescolare lo zucchero e i tuorli, quando il composto inizia a bollire toglierlo dal fuoco e aggiungere i tuorli, mescolare bene fino al raggiungimento di 82 C° toglierlo dal fuoco farlo raffreddare a 60 C° aggiungere la gelatina animale precedentemente ammollata in acqua fredda. Montare la panna e aggiungerla al composto senza smontarla troppo. Per l’inserto: Far sciogliere lo zucchero nella polpa all’ananas in microonde, quando il composto raggiunge i 55-60 C°aggiungere la gelatina animale precedentemente ammollata in acqua fredda. Per la copertura:Far sciogliere lo zucchero nella polpa al lime in microonde, quando il composto raggiunge i 55-60 C°aggiungere la gelatina animale precedentemente ammollata in acqua fredda. Ananas caramellato: in una padella far sciogliere una noce di burro con lo zucchero di canna, aggiungere l’ananas e il ribes, in fine aggiungereil rum e far saltare fino a caramelizzazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review