Risotto d’autunno

Risotto d’autunno

Ingredienti

Ingredienti: 320 g di riso; una mela fuji; uno scalogno; due gambi di sedano, una carota, una cipolla; 200 g di castagne; 150 g di porcini freschi o 15 g di porcini secchi; vino bianco; olio; burro.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il risotto d’autunno, proprio come suggerisce il suo nome, vuole essere un piatto celebrazione di una stagione che, sebbene passi per mesto periodo, ci dona molti e buoni frutti.

Preparazione


Il risotto d’autunno, proprio come suggerisce il suo nome, vuole essere un piatto celebrazione di una stagione che, sebbene passi per mesto periodo, ci dona molti e buoni frutti. Sbollentare le castagne quindi con l’ausilio di uno coltellino pelarle. Una volta pelate, sminuzzare le castagne per ottenere una granella che andremo ad asciugare in forno a bassa temperatura. Pulire la mela e conservare le bucce che andranno passate nel forno a 140 °C per 5 minuti condite con sale, un pizzico di zucchero, pepe e olio. Fate rosolare in un tegame l’olio con la polpa della mela, tagliata a brunoise, insieme allo scalogno tritato, aggiungere il riso, farlo tostare e infine sfumarlo quindi contnuare la cottura con il brodo. A ¾ di cottura aggiungere i porcini – se secchi messi precedentemente a reidratarsi –. Terminare la cottura mantecando con il burro. Completare il piatto con l’aggiunta della granella di castagne, asciugata al forno, e le bucce di mela croccanti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review