vortice di ganache con meringa alle mandorle

vortice di ganache con meringa alle mandorle

Ingredienti

Ingredienti: 3 albumi 300 gr zucchero semolato succo di limone q.b. 100 g mandorle tritate 150 gr cioccolato bianco 15 gr cioccolato fondente 200 gr panna 3 lamponi foglioline di menta q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
120-180 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la meringa: montare le chiare d’uovo, lo zucchero e il limone con lo sbattitore elettrico, successivamente aggiungere le mandorle. Accendere il forno a 100°C. Inserire il composto in una tasca da pasticcere. Su una griglia con carta da forno formare le meringhe, infornare per un’ora. Far sciogliere in due diverse ciotole i cioccolati a bagnomaria. Una volta sciolti versare la panna prima su un cioccolato dopo sull’altro, mescolando con una frusta per pochi minuti.Toglierle dal fuoco. Sbriciolare una meringa.Su un piatto creare un vortice con le due ganache, cospargere la meringa e decorare con qualche lampone e menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen