Il paradiso all’improvviso

Il paradiso all’improvviso

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna : 100 gr uova 150 gr zucchero 150 gr farina 100 gr olio di semi 130 gr latte 25 gr cacao 10 gr baking Per la glassa al cioccolato: 200 gr cioccolato fondente al 55% 40 gr cacao 100 gr acqua 45 gr miele 45 gr burro 120 gr zucchero a velo n. 1 tuorlo d’uovo Per la farcitura: 200 gr panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


È una torta che rappresenta una vera goduria per gli amanti del cioccolato ed è così costituita: pan di spagna che deve rimanere abbastanza umido al suo interno, farcitura interna con glassa al cioccolato fondente e panna montata e copertura di glassa al cioccolato. Non vi resta che godervi questo paradiso.

Preparazione


Per il pan di spagna: lavorare lo zucchero con le uova, aggiungere l’olio e il latte a filo, infine incorporare il cacao, la farina e il baking setacciati. Mettere l’impasto in una teglia di diametro 25 cm e infornare a 150° con modalità ventilata per 25 minuti circa. Fare raffreddare, poi tagliare in due dischi. Per la glassa al cioccolato: setacciare lo zucchero a velo e il cacao, metterli in un pentolino e unire il miele e il burro a tocchetti, infine aggiungere l’acqua. Cuocere a bagnomaria il tempo necessario per sciogliere e amalgamare il tutto. Versare il composto sul cioccolato a pezzi ed emulsionare energicamente con una frusta a mano. Infine aggiungere il tuorlo e incorporare con la frusta a mano. Lasciare freddare. Composizione: sul primo disco di pan di spagna mettere uno strato di glassa al cioccolato e uno strato di panna montata, sovrapporre il secondo disco e ricoprire con glassa al cioccolato. Decorare a proprio piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review