GNOCCHI CON CREMA DI PEPERONI E GUANCIALE CROCCANTE

GNOCCHI CON CREMA DI PEPERONI E GUANCIALE CROCCANTE

Ingredienti

Ingredienti: 100g patate 20g farina 1 peperone rosso 1/4 peperone verde zenzero (q.b.) paprika (q.b.) curcuma (q.b.) 1-2 fettine di guanciale sottili sale (q.b.) olio (q.b.)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pelare e avvolgere le patate nella carta trasparente, mettere in una ciotola e far cuocere nel forno a microonde. Rosolare in padella con olio e cipolla tritata il peperone rosso tagliato alla paesana aggiungendo paprika e zenzero.Aggiustare di sale. Con l’aiuto del minipimer frullare. In un’altra pentola far rosolare con olio e curcuma il peperone verde. Aggiustare di sale. Con l’aiuto del minipimer frullare. Una volta cotte, passare le patate ed unirle alla farine, aggiungere del sale e creare un composto omogeneo. Formare dei cilidri e tagliare ad una distanza di 1-1,5cm. Portare l’acqua a bollore e cuocere gli gnocchi. Nel frattempo tagliare il guanciale a bastoncino e far rosolare in padella. Scolare gli gnocchi e mantecarli nella salsa rossa. Guarnire il piatto utilizzando la salsa verde ed il guanciale croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review