BAVARESE AL LIMONE

BAVARESE AL LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: 125g farina 0 62g burro 50g zucchero a velo 23g tuorlo d’uovo 1g sale 1limone grattugiato Per la bavarese: 166g latte intero 166g panna35% 90g tuorli 93g zucchero semolato 10g gelatina animale 10g succo di limone la scorza di 1 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta frolla:
Preparare la frolla. Unire burro e farina per la sabbiatura, succesivamente aggiungere lo zucchero a velo, il sale e la scorza di limone grattugiata. Infine incorporare i tuorli, quindi stendere l’impasto e lasciare riposare in frigo.

Per la bavarese:
Idratare la gelatina in acqua fredda. Scaldare latte e panna con la scorza di limone in un pentolino per 5 minuti. Mettere tuorli e zucchero in una ciotola e sbatterli con una frusta, unire il latte caldo e far cuocere la crema fino a 82°. infine versare sulla stessa il succo di limone.
Aggiungere quindi la gelatina fino a che non si scioglie bene. Lasciare raffreddare la crema sotto i 30° e unire la panna semi-montata. Porre la bavarese negli stampi ed abbattere. Mettere i dischi di pasta frolla come base prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review