La Meraviglia

La Meraviglia

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit alle mandorle 31g di tuorlo 15g di zucchero 47g di albume 23g di zucchero 31g di farina debole 16g di fecola 10g di granella di mandorle CREMA INGLESE 150g di latte 100 g di panna 75g di zucchero 60g di tuorli vaniglia sale BAVARESE AL LAMPONE 100g di crema inglese 60 g di purea di lampone 150g di panna semimontata 4g di gelatina BAVARESE AL CIOCCOLATO  BIANCO 100g di crema inglese 74g di cioccolato bianco 118g di panna semimontata 2g di gelatina GELEè AL MANGO 93g di purea di mango 2g di gelatina 12g di zucchero COULIS AL LAMPONE 31g di purea di lampone 12g di zucchero succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare con la geleè al mango scaldando una parte di purea con lo zucchero e scioglierci la gelatina già ammollata ed unire alla restante purea, versare sulla base dello stampo in silicone. per il bisquit montare i tuorli con lo zucchero, gli albumi con lo zucchero, unire le farine setacciate con i tuorli montati alternando gli albumi ed infine unire la granella.cuocere 5 min. a 200°. Preparare la crema inglese portando a bollore latte e panna, a parte miscelare tuorli, zucchero e aromi.versare una parte del liquido nel pastello,riportare tutto sul fuoco fino a raggiungere 82°.Per la bavarese al cioccolato bianco prendere la crema inglese e scioglierci la gelatina, aggiungere il cioccolato bianco fuso e quando sarà quasi freddo unire la panna semimontata.Versare il composto nello stampo ed abbattere. Preparare la bavarese al lampone sciogliendo la gelatina nella crema. aggiungere purea e panna semimontata alla fine, versare sopra all altra bavarese, chiudere con il bisquit ed abbattere. Per la coulis portare a bollore pure zucchero e succo di limone, decorare il piatto con coulis e frutta e adagiare sopra la Meraviglia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review