Vienna 1832

Vienna 1832

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit al cacao 33 gr albumi
33 gr zucchero
24 gr tuorli
10 gr cacao Gelè di albicocca 50 gr Confettura di albucocche Cesarin
2 gr gelatina Cremoso al cioccolato 120 gr latte intero
120 gr panna
50 gr tuorli
25 gr zucchero
120 gr cioccolato fondente
q.b Tutta frutta Albicocca Cesarin
4 gr gelatina Chantilly al Marsala: 40 gr marsala
15 gr zucchero
18 gr tuorli
3 gr amido di riso
75 gr panna montata Croccante: 26 gr zucchero
8 gr mandorle filettate Ganache al caramello salato: 100 gr panna
80 gr zucchero
25 gr burro
15 gr cioccolato bianco
q.b sale Per decorazione
cerchi di cioccolato temperato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sacher torta moderna su base bisquit al cacao, gelè di albicocche, cremoso al cioccolato, chantilly al marsala, croccante alle mandorle e ganache al caramello salato.

Preparazione


– Bisquit al cacao Montare gli albumi con lo zucchero, unire i tuorli a mano e poi il cacao setacciato. Cuocere in forno preriscaldato a 200° per circa 10 minuti. – Gelè di albicocca: Riscaldare leggermente la confettura e scioglierci la gelatina. Colare negli stampi e mettere in abbattitore. – Cremoso al cioccolato: Idratare la gelatina. Fare la crema inglese portando a bollore panna e latte, versare i tuorli miscelati allo zucchero rimettere sul fuoco e cuocere fino a 85°. Sciogliere il cioccolato nella crema ancora calda e poi aggiungere la gelatina appena il composto si è intiepidito. Aggiungere il Tutta Frutta albicocca Cesarin e amalgamare. Colare sopra la gelè e reinserire in abbattitore. – Chantilly al Marsala Portare a bollore il marsala, versare i tuorli e lo zucchero miscelati precedentemente e riportare sul fuoco. Una volta che la crema è fredda montare la panna e unire. – Croccante alle mandorle Caramellare lo zucchero a secco, aggiungere le mandorle precedentemente filettate, stendere sul silpat e tritare. – Ganache al caramello salato Riscaldare fino al quasi bollore la panna e contemporaneamente caramellare lo zucchero. Tagliare il burro a pezzi e salare. Quando lo zucchero è caramellato e la panna bolle unire i due liquidi girando di continuo con attenzione. Aggiungere il burro e il cioccolato e farli sciogliere all’interno. Lasciar freddare. – Decorazione Stendere il cioccolato temperato su un foglio di acetato e coprire con un altro foglio. Quando il cioccolato è diventato opaco, con un coppa-pasta creare i cerchi. Se necessario mettere in frigo o in abbattitore prima di coppare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review