Cookies ai frutti rossi e gocce di cioccolato con coulis ai frutti di bosco

Cookies ai frutti rossi e gocce di cioccolato con coulis ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 60 biscotti circa Frolla Montata: 2 uova 100 gr zucchero di canna 100 gr zucchero semolato 150 gr burro 200 gr farina debole un pizzico di sale 2 cucchiaini di backing (lievito) 100 gr gocce di cioccolato 150 gr frutti rossi (frutta secca) Coulis Frutti Di Bosco: 250 gr di frutti di bosco o polpa 50 gr di zucchero a velo 2 cucchiai di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce tipico americano.

Preparazione


Frolla montata: montare in planetaria le uova e lo zucchero fino ad ottenere un prodotto gonfio e spumoso. Aggiungere il burro, le polveri , far amalgamare bene ed in fine aggiungere le gocce di cioccolato e i frutti rossi. Mettere la frolla in un sac-a poche e creare dei ciuffetti su una placca da forno. Cuocere a 160-180°C per 15 minuti. Coulis ai frutti di bosco con frutti freschi: Far appassire i frutti in una padella antiadernte a fiamma bassa per 2-3 minuti circa a finchè non esce tutta l’acqua. Aggiungere il limone e lo zucchero a velo amalgamare ancora un minuto a fiamma bassa poi filtrare con un colino. Coulis con la polpa di frutti di bosco: sciogliere la polpa in una padella antiaderente, aggiungere il limone e lo zucchero, amalgamare bene per 2 minuti a fiamma bassa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review