Bavarese al caffe

Bavarese al caffe

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese, ingredienti: 300 gr di crema inglese ( 100 GR di latte intero, 100 gr panna, 54 gr tuorli, 56 zucchero, mezza bacca di vaniglia ) 200 gr di panna lucida 50 gr di pasta caffe Per il bisquit al cacao , ingredienti: 125 gr di albumi 125 gr di zucchero 90 gr di tuorli 37 gr di cacao amaro Per la ganache al cioccolato, ingredienti: 100 gr di panna 150 gr di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento crema inglese: scaldare il latte con la panna e la vaniglia , unirci il pastello di tuorli e zucchero e portare sul fuoco fino a 83 gradi. Procedimento bavarese: Adattare una parte della crema inglese con la pasta caffè , addizionare questo composto alla restante crema inglese. Alla fine unire anche la panna lucida ( cioè montata al 70 per cento ) e mescolare dal basso verso l alto fino a che il composto sarà amalgamato. Versare la bavarese negli stampi monoporzione e far raffreddare a -20. Procedimento bisquit al cacao: Montare gli albumi con lo zucchero, unire a filo i tuorli e alla fine unire a mano il cacao setacciato mescolando dal basso verso l alto. Stendere tutto il composto in una placca e cuocere a 200 gradi per cinque minuti. Procedimento ganache al cioccolato: bollire la panna e versala sopra il cioccolato a pezzi, mescolare energicamente il tutto fino a che il composto risulterà lucido. Assemblaggio : A questo punto mettere sulla base della nostra bavarese un dischetto di biscuit al cacao e quando sara completamente addensata ,rigirarla sul piatto con la base rivolta sotto e colarvi sopra la ganache al cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta