Creme caramel all’ arancia

Creme caramel all’ arancia

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: per creme caramel all arancia: -3 uova intere -1 scorza arancia grattuggiata -1 succo d arancia spremuta -250 ml latte -83 gr zucchero Ingredienti: per il caramello: -100 gr zucchero -40 ml acqua -1/4 succo d arancia spremuta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Creme caramel all’ arancia

Preparazione


Portare a bollore il latte con la scorza d arancia e toglierlo dal fuoco. Nel frattempo si può iniziare a preparare il caramello mettendo a fuoco medio-basso lo zucchero, l acqua e succo d arancia. Lasciar cuocere girando il liquido con un cucchiaio di legno, finchè non si caramellizza diventando scuro, a quel punto toglierlo dal fuoco e versare il caramello nello stampino d alluminio monoporzioni e coprire il fondo. Sbattere le uova con lo zucchero e unire il latte aromatizzato d arancia, gia filtrato, aggiungendo a filo nell composto di zucchero-uova, aggiungere anche il succo d arancia continuare a mescolare con frusta finchè il composto non è omogeneo. Per finire versare il composto nei stampini d alluminio con fondo il caramello e infornare a 90 gradi per 45 minuti, e lasciar riposare im frigo per almeno un ora in frigo prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta