Cheesecake New York con marmellalta di ciliegie

Cheesecake New York con marmellalta di ciliegie

Ingredienti

Ingredienti: Per la base (per una tortiera del diametro di 22-24 cm) Zucchero di canna 2 cucchiai Biscotti Digestive o secchi 150 gr Burro 80 g Per la crema Amido di mais 20 g Limoni il succo di 1/2 Uova 2 intere e 1 tuorlo Zucchero 100 g Vaniglia i semi di 1 bacca o 1 bustina di vanillina Formaggio fresco spalmabile 600 gr Panna fresca liquida 100 ml Per la copertura Zucchero a velo 2 cucchiai Vaniglia i semi di una bacca o una bustina di vanillina Panna acida,Marmellata di ciliegie l
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La New York Cheesecake, è un dolce tipico della tradizione americana, per la precisione di New York. La cheesecake è preparata con crema di formaggio spalmabile.

Preparazione


Per preparare la New York Cheesecake, iniziate dalla base: tritate finemente al mixer i biscotti Digestive (o secchi) con lo zucchero di canna. Trasferite il composto sabbioso in una ciotola e aggiungete il burro fuso. Quindi mescolate e trasferite la base ottenuta in una tortiera di 22-24 cm di diametro foderata con carta da forno (a cerchio apribile se possibile per sfornare la cheesecake più facilmente, ma anche una tortiera normale andrà bene): con il dorso di un cucchaio, pressate bene sia sulla base,che sui bordi della tortiera. Ponete la base a rassodare in freezer 30 minuti oppure in frigorifero 1 ora. Ora dedicatevi alla crema:Etrarre i semini da una bacca di vaniglia e teneteli un momento da parte. In una ciotola versate le uova intere e il tuorlo, aggiungete lo zucchero e lavorateli a crema con una frusta a mano oppure con uno sbattitore elettrico.Unite i semini di vaniglia e il formaggio fresco spalmabile (tipo Philadelphia). Mescolate accuratamente per creare una crema omogenea e senza grumi.Versate sul composto anche il succo di mezzo limone filtrato, la maizena ( o fecola di patate) e infine la panna fresca liquida.Amalgamate il tutto lavorandolo sempre con la frusta .Poi riprendete la base e su di essa versate la crema, livellatela con una spatola e cuocete la cheesecake in forno statico per un’ora: a 180° per i primi 30 minuti e poi a 160° per gli ultimi 30 minuti (se forno ventilato a 160° i primi 30 minuti e 140° la restante mezz’ora). Se la superficie vi sembrerà già molto scura dopo i primi 30 minuti, potete coprirla con della carta alluminio e proseguire la cottura come indicato. Quando sarà pronta, lasciatela raffreddare a forno spento leggermente aperto, poi sfornatela.Mentre la cheesecake cuoce, preparate la crema di copertura: mescolate la panna acida con due cucchiai di zucchero a velo e aggiunta di semini di vaniglia(se non avete la panna acida potete realizzare la copertura con yogurt, succo di limone e panna fresca montata). Farcite la cheesecake con questa copertura.Distribuitela uniformemente, quindi mettetela a glassare in forno statico preriscaldato a 180° per 5 minuti (se forno ventilato a 160° per 2-3 minuti). Quando sarà pronta, sfornatela e lasciatela raffreddare completamente, quindi guarnite a piacere la vostra New York Cheesecake con marmellata di ciliegie,frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta