BIGNE’ SALATI TRICOLORE

BIGNE’ SALATI TRICOLORE

Ingredienti

Ingredienti: Bigne’ Classico: 3 uova 40 g. burro 80 g. acqua 65 g. farina 1 pizzico di sale FARCITURA: 400 g. robiola 50 g. senape 50 g. rapa rossa 30 g. rucola q.b. semi di papavero q.b. semi di sesamo 1 pizzico di sale 2 cucchiaini di olio evo foglie di insalata e carote julienne per la decorazione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Bignè: portare sul fuoco acqua, burro, sale e al primo bollore aggiungere la farina setacciata. mescolare in continuazione fino alla cottura della farina ottenendo un composto sodo e senza grumi. togliere dal fuoco e portare l’impasto in planetaria facendolo raffreddare, poi versare le uova a filo (non versare l’intera dose se non necessario) e continuare a montare finche’ l’impasto e’ elastico e non troppo fluido. Farcitura alla rapa rossa, senape e rucola: amalgamare la robiola con il sale e l’olio e dividerla in tre ciotole, nelle quali suddividere la rapa rossa schiacciata, la rucola tritata e la senape. Mixare ognuno dei tre composti e poi farcire i bigne’, completare la decorazione con foglie di insalata, filetti di carota e con i semi in base ai contrasti cromatici.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review