Pistacchio e frutti rossi

Pistacchio e frutti rossi

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla sable’: 75gr zucchero 150gr burro 1 uovo 225gr farina Per il ripieno: 125gr di tuorli 10gr miele 75gr burro fuso Tpt (60gr zucchero 60gr pistacchi in granella 60gr zucchero) 30gr farina Per il biscquit al cacao: 125gr albumi 125gr zucchero 90gr tuorli 30gr cacao Frutti rossi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: in planetaria creare una sabbiatura di burro e farina. Aggiungere l’uovo e lo zucchero e amalgamare il tutto per qualche minuto.lasciar riposare. Per il ripieno: Tritare il tpt nel cutter. Montare albumi e zucchero, tuorli e miele. Setacciare le polveri e alternarle agli albumi nella montata di tuorli. Emulsionare un po di composto nel burro per rendere i due più simili di consistenza e unire il tutto. Per il biscuit al cacao: Montare gli albumi con lo zucchero. Unire tuorli e cacao ed infornare a 200* per 5 minuti. Far raffreddare. Per montare il dolce si parte da una base di frolla poi si ritaglia il biscquit e si posiziona al centro della frolla si completa con il ripieno e una sbriciolata di pistacchi. Cuociamo il tutto a 160* per mezz’ora circa. Decorare con frutti rossi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review