Torta all’arancia

Torta all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA MILANO: -500gr farina debole -250gr zucchero -250gr burro -1 uovo -1 pizzico di sale -semi di una bacca di vaniglia BISQUIT AL CACAO: -125gr albumi -125gr zucchero -90gr tuorli -38gr cacao TORTA ALL’ARANCIA -4 uova -150gr zucchero a velo -75gr burro fuso -25 gr farina debole -succo di 2 arance -scorze grattuggiate di 2 arance PUREA DI LAMPONI -100gr acqua -150gr polpa di lamponi -80 gr zucchero -scorza grattuggiata di mezzo limone -succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la frolla impastando burro e zucchero, poi aggiungere l’ uovo e infine la farina. Appena pronto stendere l’impasto su pellicola e far riposare in frigo 2/3 ore. Per il bisquit al cacao montare albumi e zucchero e inserire a mano i tuorli leggermente frustati, infine aggiungere il cacao setacciato mescolando dal basso verso l’alto per non smontare l’impasto. Per la torta di arance impastare le uova con lo zucchero a velo e le scorze di arancio grattuggiate, poi aggiungere il burro fuso, il succo di arance e infine la farina setacciata. Per la purea di lamponi portare a bollore l’ acqua, i lamponi, lo zucchero, la scorza grattuggiata di limone e il succo di limone; fare bollire finchè diventa un composto denso. Sistemare la frolla negli stampini imburrati tagliando le estremità in eccesso e mettere una base di bisquit al cacao, sul bisquit uno strato consistente di purea di lamponi e sopra inserire la torta all’arancia. Infornare i tortini a 160° per 20 minuti. Appena pronti e raffreddati decorare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review