“ maccaronara” con erbette e burro nocciola

“ maccaronara” con erbette e burro nocciola

Ingredienti

Ingredienti: per la maccaronara :
100g farina di grano duro
100ml acqua
pizzico di sale per la salsa : 15g trito di erbette
-salvia
-prezzemolo
-menta
-timo
-erba cipollina 30g burro
sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La maccaronara è un tipo di pasta fatta a mano a forma di grosso spaghetto,preparato secondo un antica ricetta semplice.preparata al sugo o con i fagioli,rappresenta un piatto tipico della cucina irpina, a Castelvetere sul Calore, cosi come nelle aree limitrofe è conservata la tradizione della preparazione a mano.

Preparazione


Posizionare la farina a forma di “fontana”, versare al centro l’ acqua e incorporare la farina. Una volta ottenuto l’ impasto lasciarlo riposare 10-15 minuti in frigo. Stendere l’ impasto e utilizzare “il maccaronaro” per tagliarla. Mettere l’ acqua a bollire e un’altra padella sul fuoco. Dopo averla fatta scaldare versare il burro, farlo sciogliere finché non diventi burro nocciola. Nel frattempo versare la pasta e farla cuocere per 3-4 minuti. Nella padella con il burro aggiungere il trito di erbette e sale a fiamma bassa. Scolare la pasta e mescolarla alla salsa a fuoco spento. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review